Politica della Qualità
HVL COLOR è qualità certificata.
Dall'organizzazione ai processi,
passando per la nostra clientela.
I principi di riferimento della politica della qualità sono strutturati in tre livelli di sviluppo:
Politica per la Qualità dell’Organizzazione
La Direzione di HVL COLOR Srl considera fondamentale la definizione ed attuazione della politica per la qualità sopra enunciata, appropriata agli scopi dell’Organizzazione, ne garantisce la diffusione, il riesame periodico della stessa e l’impegno a soddisfare i requisiti del Cliente e a migliorare continuamente l’efficacia del Sistema di Gestione della Qualità.
Politica per la Qualità per il cliente
L’obiettivo aziendale di fondo è garantire la completa soddisfazione del Cliente mantenendo costantemente sotto controllo l’andamento delle non conformità / Reclami Cliente, includendo la valutazione dei rischi e delle opportunità.
Politica per la Qualità dei Processi
La direzione di HVL COLOR Srl definisce per ogni processo principale un apposito indicatore allo scopo di monitorarne l’andamento e prevenire problematiche di qualsiasi tipo.
Per maggiori informazioni, clicca qui.